Pompa di calore

L'innovativa unità interna iSeries per case moderne

 

eMix è l’innovativa unità interna del sistema iSeries in grado di fornire acqua calda ad uso sanitario da fonte termodinamica in tutte le stagioni dell’anno, cioè, indipendentemente dal modo di funzionamento del sistema.

 

L’acqua calda ad uso sanitario è un servizio richiesto sempre, dal piccolo appartamento ai grandi uffici open space. Tra tutte le possibili tecnologie a disposizione la pompa di calore è sicuramente una delle migliori per produrre acqua calda sanitaria, dal momento che essa è una fonte di energia rinnovabile.

 

Il concept alla base di eMix è totalmente nuovo e innovativo: finalmente è possibile produrre acqua calda sanitaria durante il raffrescamento. Le pompe di calore standard sono progettate per fornire il raffrescamento o l’acqua calda sanitaria, ma non contemporaneamente. eMix invece abbatte questo limite grazie alla sua tecnologia e rende iSeries la sola pompa di calore capace di raffrescare e produrre acqua calda sanitaria allo stesso tempo. Non solo, proprio durante il raffrescamento degli ambienti interni, eMix è in grado di riscaldare l’acqua gratuitamente, sfruttando la tecnologia del recupero di calore.

  • Facebook